COMPANY PROFILE HOME INNOVATION

home innovation è un’azienda interamente italiana che produce strumenti tecnologici per l'integrazione domotica ("Smart Home" e "Building Automation") per gestire qualsiasi edificio in modo moderno, razionale, confortevole e altamente personalizzabile.

home innovation attraverso solide basi ingegneristiche, riunisce in una visione progettuale e produttiva unica i concetti di qualità tecnologica, design e facilità d’uso. Una strategia che fonde affidabilità e semplicità ottenendo nei propri prodotti  un connubio perfetto tra forma e funzione per la realizzazione di sistemi domotici integrati.

Il carattere distintivo di home innovation è l’esperienza decennale dedicata allo sviluppo di tecnologie per i settori della “home” e “building automation” con una conoscenza approfondita e diretta di tutti i fattori critici nelle cantierizzazioni di edifici ad alto contenuto tecnologico.

home innovation è l’alleato ideale per tutte le aziende e i professionisti che operano sul mercato della domotica; lo staff tecnico può assistere integralmente tutte le fasi di realizzazione dell’impianto domotico.

Una filosofia aziendale che fa della tecnologia non solo il punto di partenza di un progetto ma anche un’efficace strumento di implementazione.

Esperienza e capacità, riconosciute attraverso i clienti e importanti partnership nazionali (Tutondo - Atec Srl) ed internazionali (Risco Group), hanno permesso al team di home innovation di sviluppare soluzioni di altissimo profilo tecnologico ed estetico.

Tra i diversi strumenti e prodotti realizzati da home innovation spicca per eccellenza, design e facilità d’uso la piattaforma d’integrazione domotica “Hi System”. Uno strumento che permette un dialogo semplice ed efficace tra le differenti tecnologie presenti negli edifici.

home innovation promuove e realizza periodicamente corsi di formazione per aziende e professionisti su tutto il territorio italiano certificando con il marchio di qualità Hi.Team le migliori aziende e professionisti nell'ambito della domotica integrata e su misura.

COMPANY PROFILE Hi.TEAM

Hi.Team è il network di qualità che certifica competenze professionali in ambito domotico garantendo massimi standard di qualità e affidabilità.

Competenze multidispciplinari permettono ad Hi.Team di fornire soluzioni chiavi in mano o affiancamento specializzato per il coordinamento di cantieri ad alto contenuto tecnologico.

Impianti tecnologici per il comfort, la sicurezza, il risparmio energetico e l’intrattenimento multimediale tutto in un unico e semplice sistema domotico integrato.

Hi.Team pone al centro dei suoi progetti l’affidabilità e la flessibilità dedicando massima attenzione alle personalizzazioni estetiche e alle specifiche esigenze tecnologiche o funzionali.

Hi.Team propone e installa solo tecnologie certificate e professionali garantendo massimi standard di affidabilità, sicurezza, flessibilità e compatibilità con le tecnologie attuali e future.

Il cuore di  tutte le soluzioni proposte da Hi.Team è Hi System: una vera e propria piattaforma multistandard per l’integrazione domotica professionale.

Hi.Team è una squadra certificata e garantita da Home Innovation, azienda produttrice e leader del mercato della domotica integrata.