I ROAD SHOW “SMART” DI HUT con HOME INNOVATION

 

Smart Hut, gruppo di lavoro sulla domotica di Assodel, è oggi un autorevole osservatorio sul mondo dell’home e building automation, che promuove, grazie alla partecipazione di oltre trenta tra le più rappresentative aziende italiane del settore, occasioni di crescita attraverso la formazione e la comunicazione. 



Smart Hut e Assodel promuovono, tra giugno e dicembre 2015, tre appuntamenti dedicati alla domotica e alle smart solutions.

I roadshow “smart” di Hut faranno tappa:
a Bologna il 24 giugno,
a Firenze il 10 settembre
a Padova dall’8 ottobre con Illuminotronica.
 

 

 

 

Per sapere di più di Smart Hut

Home Innovation ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al roadshow “smart” di Hut di Firenze dove, Giovanni Grauso, ha presentato


"Orientarsi tra gli standard. La sfida dell’integrazione di sistemi"

Le tecnologie, per dialogare tra loro, hanno bisogno di “linguaggi” capaci di mettere in comunicazione le applicazioni più diverse. La capacità di integrazione di sistemi differenti è il cuore della domotica e gli  standard sono la grammatica di questa condivisione, nelle loro specifiche peculiarità. Appropriarsi degli strumenti per l’integrazione dei sistemi significa potere sviluppare progetti complessi ad alto valore aggiunto che danno un profilo di alto livello al proprio lavoro. E basta poco…"

 

Scarica la presentazione