HOME INNOVATION AI ROADSHOW “SMART” DI HUT 2016

 

Foto Stand SmartHut Torino 2016

Anche quest’anno Home Innovation, produttore della piattaforma d’integrazione Hi System, è uno degli sponsor del Roadshow “Smart” di Hut organizzati da Assodel. 


Siamo partiti con la data di Torino il 25 febbraio e Verona il 23 marzo
.


La smart home oggi è la convergenza digitale di tanti ambiti e tecnologie differenti per l’automazione, la sicurezza, la gestione climatica, il risparmio energetico, l’intrattenimento e il benessere. Tutto questo patrimonio di intelligenza sprigiona appieno le sue potenzialità solamente attraverso l’integrazione e l’unificazione in un sistema che fa dialogare differenti e sempre più evolute tecnologie fornendo sistemi di gestione e controllo efficienti, semplici da utilizzare e di facile manutenzione.




Per sapere di più di Smart Hut

Nella tappa torinese e in quella veronese il responsabile della linea di prodotti per l'integrazione Hi Control, l’Ing. Giovanni Grauso, è stato uno dei relatori nella conferenza plenaria della mattina. Nel pomeriggio Home Innovation ha tenuto workshop formativi gratuiti sui prodotti per l'integrazione domotica della piattaforma Hi System.
I partecipanti hanno avuto diritto di precedenza per partecipare gratuitamente ai corsi che Home Innovation organizza per garantire una formazione adeguata ai professionisti della domotica.



RoadShow Smart di "HUT" Torino
Intervento Ing. Giovanni Grauso
(scarica la presentazione)



RoadShow Smart di "HUT" Verona
Intervento Ing. Giovanni Grauso
(scarica la presentazione)