Domotica - Hi System - Domotica funzioni

logo Hi System piattaforma d'integrazione domotica

  

Hi System è una piattaforma domotica per l'integrazione di tutta la tecnologia presente in un edificio: lo strumento ideale per la realizzazione di impianti domotici integrati, confortevoli, sicuri e attenti ai consumi.

 

Modulare e Integrato


La potenza d'integrazione e l'architettura fortemente modulare consentono di ritagliare l'impianto domotico su misura per qualunque dimensione, tipologia di edificio e standard tecnologico.

Con Hi System è possibile realizzare dal piccolo impianto residenziale, ai più impegnativi edifici ad alto contenuto tecnologico (abitazioni di grandi dimensioni, case di cura, alberghi, resort, yacht, ecc.), mantenendo i costi sempre proporzionati al tipo d'intervento.

Flessibile e Personalizzabile


Hi System lascia piena libertà di utilizzare qualunque serie di pulsanti, interruttori, sensori, touch screen, tablet, smartphone, amplificatori, diffusori o televisori, senza mai vincolare ad un'estetica o ad una marca specifica, una totale libertà di poter sempre scegliere la tecnologia più idonea. L'ampia gamma di prodotti disponibili e le potenzialità d'integrazione permettono di adattare il sistema domotico alle più svariate destinazioni d'uso. L'architettura multistandard di Hi System garantisce la massima espandibilità futura.

 

Semplice e Completo


Un sistema domotico, realizzato con la piattaforma domotica Hi System, è totalmente integrato e tutte le funzioni e gli impianti possono essere gestiti da qualunque punto con Hi Vision: un’interfaccia grafica unica, semplice ed elegante, ottimizzata per il controllo touch screen e progettata partendo dalle reali esigenze dell'utilizzatore finale. Hi System mette a disposizione, di chi realizza l'impianto, innovativi ed esclusivi strumenti di configurazione, personalizzazione grafica e progettazione, che non richiedono specifiche competenze nel campo dell'informatica e dell'integrazione.