Domotica - Hi System - Domotica applicazioni

 

            Domotica Hi System

 

 

    Modulare e Integrato


La potenza d'integrazione e l'architettura fortemente modulare consentono di ritagliare l'impianto domotico su misura per qualunque dimensione, tipologia di edificio e standard tecnologico. Con Hi System è possibile realizzare dal piccolo impianto residenziale, ai più impegnativi edifici ad alto contenuto tecnologico (abitazioni di grandi dimensioni, case di cura, alberghi, resort, yacht, ecc.), mantenendo i costi sempre proporzionati al tipo d'intervento.

La struttura modulare di Hi System permette di adattare il sistema alle più svariate destinazioni d'uso e di personalizzare le funzionalità di un impianto attivando, anche gradualmente,  i servizi più idonei all'evolvere delle proprie esigenze.

 

  

   Flessibile e Personalizzabile


Hi System lascia piena libertà di utilizzare qualunque serie di pulsanti, interruttori, sensori, touch screen, tablet, smartphone, amplificatori, diffusori o televisori, senza mai vincolare ad un'estetica o ad una marca specifica, una totale libertà di poter sempre scegliere la tecnologia più idonea. L'ampia gamma di prodotti disponibili e le potenzialità d'integrazione permettono di adattare il sistema domotico alle più svariate destinazioni d'uso. L'architettura multistandard di Hi System garantisce la massima espandibilità futura.