Antintrusione e integrazione |
Nell'architettura proposta da Hi System ogni sottosistema integrato ha la propria autonomia e logica. L'integrazione domotica permette quindi di realizzare grafiche di controllo unificate (su mappe grafiche o sfondi fotografici) e di creare relazioni e dialoghi sinergici tra tutti gli altri impianti.
Sfondi e icone sono personalizzabili con il software gratuito di configurazione Hi System Config.
Questo approccio nell'ambito dell' "antitrusione" acquisisce un'importanza ancora più determinante per la buona riuscita di un impianto domotico professionale.
|
Grazie ai diversi protocolli standard supportati in Hi System, oltre i sistemi Risco che sono nativamente integrati, è possibile utilizzare anche altri prodotti di antintrusione che dispongano di interfacce standard
La flessibilità d'integrazione permette di ritagliare il sotto sistema antintrusione su misura delle esigenze tecniche e di budget di ogni progetto.
Per un accesso immediato e semplice ad ogni sensore, settore, partizione o segnalazione di allarme e manutenzione è possibile posizionare le icone di gestione su mappe grafiche o su sfondi fotografici realizzando schermate facilmente navigabili ed integrate in Hi Vision.
Per le esigenze più avanzate Hi System può integrare più sistemi di allarme nello stesso impianto.
|