<<..
security Vision
facile sicuro elegante




I prodotti Hi Vision, grazie alla funzione Security vision, possono essere collegati direttamente all´impianto antintrusione Risco (senza l´ausilio di centrali o interfacce esterne) e alla videosorveglianza Hi System.
Security visionfacilita la gestione del sistema di allarme rendendo più completa ed intuitiva la gestione delle zone, dei sensori, delle partizioni e la programmazione oraria degli inserimenti e delle disattivazioni.

Grazie a Security vision ci si può collegare direttamente all´impianto antintrusione e con una mappa grafica intuitiva e navigabile si può tenere sotto controllo e gestire tutta la sicurezza di un edificio con eleganza, efficacia e semplicità.
Grazie all´interfaccia grafica animata, proposta da Security vision, attivare la zona giorno, spegnere tutte le luci quando si va a dormire o attivare solo il perimetrale e alcune stanze durante il giorno risultano operazioni immediate e semplicissime.

Un rumore improvviso? Dal televisore si può vedere immediatamente cosa accade in ogni zona con la
segnalazione grafica di tutte le intrusioni, la presenza
in ogni singola zona e la rilevazione di eventuali allarmi tecnici.

Security vision può essere connesso anche all´eventuale sistema di videosorveglianza permettendo di vedere ed eventualmente anche ascoltare cosa accade in tutte le zone dell´edificio.
Qualunque funzione può essere programmata secondo fasce orarie o a calendario. E´ possibile impostare
l´inserimento automatico dell´allarme in determinati orari e giorni della settimana avendo così sempre la certezza
di non scordare mai di mettere al sicuro la propria casa.

Security vision propone Hi Baby, un insieme di funzioni preconfigurate e semplificate pensate esclusivamente per la cura e la sicurezza dei bambini. Con Hi Baby, da qualunque dispositivo Hi Vision (Touch o Tv) o dai pulsanti tradizionali, è possibile gestire e monitorare con precisione la temperatura e l’umidità mantenendoli sempre ai valori ottimali per il benessere del bambino. Hi Baby porta la presenza del genitore nella stanza del bambino consentendo di vedere, ascoltare e dialogare con lui attraverso telecamere dotate di microfono e diffusori acustici. Pensato soprattutto per la sicurezza Hi Baby elimina ogni rischio di folgorazione consentendo di togliere da tutte le prese e dagli interruttori la corrente elettrica. Hi Baby protegge il bambino in modo discreto ma estremamente efficace e piacevole consentendo di diffondere una ”ninna nanna” o il brano preferito e gestire tutte le luci di cortesia.

Security vision può essere gestito anche da remoto via internet con qualunque dispositivo dotato di un web browser flash. Grazie al controllo remoto potrai monitorare e gestire in ogni momento l'impianto antintrusione



 















<<..